Stampa

- Negozio Novara - Centro €470.000

La Residenza L'Ateneo è il risultato di un'attenta progettazione che coniuga eleganza architettonica, adeguata al contesto in cui è ubicata, e modernità costruttiva ed impiantistica.

La nuova Residenza L'Ateneo, si trova in Centro a Novara, nello specifico in Via Perrone angolo via Passalacqua.

La posizione è sicuramente invidiabile, visto che si trova in pieno Centro Città, ma allo stesso tempo non viene a mancare la praticità quotidiana, trovandosi nella zona immediatamente a ridosso dell'area Ztl, aperta al transito con ottima possibilità di parcheggio.

La vicinanza alla sede dell'UPO, Università Piemonte Orientale, all' Ospedale Maggiore, al centro storico con tutti i servizi, creano un forte interesse per chi studia o lavora nei pressi di questa ubicazione.

Il risultato di questo prezioso intervento immobiliare è la realizzazione di un edificio di prestigio, elegante nelle forme e nelle finiture sia esterne che interne, valorizzate dalla preziosità dei marmi utilizzati, che si alternano a grandi pareti vetrate.

Vi proponiamo un negozio al piano terra fronte strada con una superficie commerciale di 94 mq, oltre a 46 mq di piano interrato; è composto da zona open space al piano terreno e zona magazzino con bagno al piano interrato.


Il vastissimo capitolato delle finiture interne permetterà inoltre ai futuri proprietari di questa bellissima residenza di poter personalizzare la propria casa, facendo le proprie scelte tra materiali solo di altissima qualità.

Molta attenzione è stata data dal progettista e dall' impresa costruttrice al confort abitativo, infatti la Residenza Ateneo è caratterizzata da una elevata coibentazione termica ed acustica e da impianti ad alto risparmio energetico. L'impianto di riscaldamento è totalmente autonomo ed a pavimento, alimentato da pompe di calore interfacciate a pannelli solari posti sulla copertura dell'edificio. La stessa pompa di calore garantirà il raffrescamento delle unità con il sistema idronico a split.

Tutte queste tecnologie porteranno la Residenza Ateneo a raggiungere la classe A.

Possibilità di acquistare le autorimesse singole o doppie e di posti auto scoperti.

Prenotate il vostro appuntamento presso il nostro ufficio per avere maggiori informazioni, possibilità di visite direttamente in cantiere.

Classe energetica "A" Valore di progetto.

DEVI VENDERE LA TUA CASA? VUOI SAPERE QUANTO VALE ?
COPIA QUESTO LINK
https://www.artekasaimmobiliare.it/valuta-casa.html

Vendere casa è un momento importante, a volte unico, da vivere con serenità
FATTI ASSISTERE DA UNO SPECIALISTA DEL SETTORE

Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030

Caratteristiche Generali
M2: 94
Tipo Riscaldamento: Autonomo
Superficie Garage: 0.00
Negozio Novara - Centro
Novara, Piemonte 28100
Italy
Zona: Centro
Posizione: Centrale
Provincia: Novara
Tipo Proposta: Vendita
Rif. n°: 11506
Tipologia Immobiliare: NEGOZIO, ,
Andrea Leo
Artekasa Immobiliare

P: 0321/339030
Contatta l'Agente

I Cookies aiutano Novaraimmobili.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui