Print

- 3 Locali Novara - Porta Mortara €278.000

Trilocale con grande terrazzo posto al primo piano della nuova e moderna Residenza Di Maggio, in costruzione a Novara in Via Monte San Michele, zona molto tranquilla e ben servita a pochi minuti dal centro della città.

L'appartamento ha una superficie commerciale di ca. 96 mq, il soggiorno con cucina living che si affaccia sul bellissimo terrazzo è caratterizzato da grandi vetrate, per poter godere il più possibile della luce naturale e per poter vivere interni ed esterni come fossero un unico ambiente, le due camere da letto sono funzionali e di forma regolare per agevolare facili soluzioni d'arredo, il bagno accede ad un piccolo balconcino dedicato posto nella zona che affaccia sul cortile interno.

Le autorimesse poste al piano terreno, sono di diversa dimensione, per permettere al cliente di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Le dimensioni contenute dell'edificio, di sole cinque unità abitative, rendono ancora più interessante questa proposta immobiliare, progettata con particolare attenzione allo studio degli spazi interni ed esterni, così come per quanto riguarda gli impianti che saranno ad alto efficientamento energetico; caratteristiche che permetteranno di poter godere del massimo confort abitativo e di risparmiare sensibilmente sulla spesa energetica.

Classe energetica "A4" valore di progetto.

DEVI VENDERE LA TUA CASA? VUOI SAPERE QUANTO VALE ? COPIA QUESTO LINK https://www.artekasaimmobiliare.it/valuta-casa.html Vendere casa è un momento importante, a volte unico, da vivere con serenità FATTI ASSISTERE DA UNO SPECIALISTA DEL SETTORE Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030

General Amenities
Interior Amenities
Exterior Amenities
Beds: 2
Baths: 1
M2: 96
Heat: Centralizzato con contabilizzatore di calore
Year Built: 2023
Garage Size: 0.00
3 Locali Novara - Porta Mortara
Novara, Piemonte 28100
Italy
Subdivision: Porta Mortara
County: Zona residenziale
Province: Novara
Sale Type: For Sale
Ref #: Residenza Di Maggio -1177
Andrea Leo
Artekasa Immobiliare

P: 0321/339030
Contact Agent

I Cookies aiutano Novaraimmobili.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui