Print

- Negozio Novara - Porta Mortara €280.000

A Novara, nel quartiere Porta Mortara, Vi proponiamo in vendita questo bel negozio con 4 vetrine e un ampio spazio antistante condominiale che è possibile adibire a dehors.

Il negozio è disposto su 2 livelli della stessa superficie, al piano terra troviamo il salone molto luminoso grazie alle 4 vetrine che rendono questo spazio commerciale ben visibile dalla strada.

Al piano interrato, accessibile da comoda scala interna, troviamo un altro ampio spazio utilizzato attualmente come sotto negozio e magazzino e suddiviso con pareti facilmente amovibili.

Il servizio igienico è posto al piano terreno.

Libero in 6 mesi dal contratto preliminare.

Classe energetica "A2" EPgl,nren 93.48 Kwh/m2

DEVI VENDERE IL TUO IMMOBILE? VUOI SAPERE QUANTO VALE ? COPIA QUESTO LINK https://www.artekasaimmobiliare.it/valuta-casa.html Vendere casa è un momento importante, a volte unico, da vivere con serenità FATTI ASSISTERE DA UNO SPECIALISTA DEL SETTORE Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030

General Amenities
Baths: 1
M2: 280
Heat: Autonomo
Reception: 250
Garage Size: 0.00
Negozio Novara - Porta Mortara
Novara, Piemonte 28100
Italy
Subdivision: Porta Mortara
County: Zona residenziale
Province: Novara
Sale Type: For Sale
Ref #: 11721
Category: NEGOZIO,
Andrea Leo
Artekasa Immobiliare

P: 0321/339030
Contact Agent

I Cookies aiutano Novaraimmobili.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui