Print

- Villa Meina €215.000

Villetta indipendente in Meina con splendida vista lago, posizionata proprio sul confine di Arona.

L'immobile è disposto su due livelli; il piano terra si compone di ingresso su soggiorno con camino ed ampia vetrata vista lago, cucina abitabile con accesso diretto al giardino ed al porticato in legno dove pranzare di fronte allo splendido scenario del Lago Maggiore. Presenti inoltre vano sottoscala e ripostiglio.

Al piano superiore, raggiungibile con scala interna in pietra, si trova la zona notte composta da camera padronale con accesso al terrazzo panoramico con vista a 180° sul lago, altra camera da letto e bagno finestrato.

L'immobile, di 130 mq ca, è inserito in un lotto di 1150 mq ca costituito da un giardino a balze in parte piantumato. È presente inoltre all'interno del lotto un piccolo fabbricato separato ad uso ripostiglio/locale hobby.

La casa necessita di una ristrutturazione significativa con la possibilità di godere dei benefici fiscali attualmente vigenti.

L'accesso avviene da una strada privata che si disimpegna dalla Statale del Sempione attraverso una rampa abbastanza ripida, che conduce al posto auto coperto. Come molte altre proprietà su questa costa del Lago, si trova a ridosso della ferrovia, che resta in questo caso alle spalle della casa, lasciando libera la vista sul fronte.

Opportunità immobiliare per utilizzo investimento considerando l'attrattiva turistica del Lago Maggiore ed ottima soluzione come seconda casa.

Classe energetica "G" EPgl,nren 690,61 Kwh/m2

DEVI VENDERE LA TUA CASA? VUOI SAPERE QUANTO VALE ? COPIA QUESTO LINK https://www.artekasaimmobiliare.it/valuta-casa.html Vendere casa è un momento importante, a volte unico, da vivere con serenità FATTI ASSISTERE DA UNO SPECIALISTA DEL SETTORE Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030..

General Amenities
Interior Amenities
Exterior Amenities
Beds: 2
Baths: 1
M2: 130
Heat: Autonomo
Year Built: 1989
Garage Size: 0.00
Villa Meina
Meina, Piemonte
Italy
Province: Novara
Sale Type: For Sale
Ref #: 11706
Category: VILLA,
Andrea Leo
Artekasa Immobiliare

P: 0321/339030
Contact Agent

I Cookies aiutano Novaraimmobili.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui