Print

- 3 Locali Novara - Sacro Cuore €137.000

In una delle zone più richieste della Città di Novara, Vi proponiamo appartamento posto al piano rialzato, recentemente ristrutturato di una superficie di circa110 mq. commerciali.

L'appartamento è composto da ingresso living nel soggiorno, una grande cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato ed un comodo ripostiglio ad uso lavanderia. Completano la proprietà un balcone al servizio della cucina, una cantina ed un'autorimessa posta al piano terreno.

Al suo interno non vi è alcun lavoro da fare in quanto l'immobile è stato ristrutturato totalmente, con pavimenti in gres porcellanato, infissi in alluminio con vetro camera e zanzariere, tapparelle elettriche, porta blindata e impianti totalmente rifatti. L'appartamento è dotato d'impianto di climatizzazione ed impianto d'allarme.

Lo stabile è ben abitato ed in buon stato di manutenzione, ad oggi sono state sostenute le spese straordinarie per il rifacimento del tetto, centrale termica ed adeguamento ascensore.

Classe energetica "D" EPgl,nren 157.36 Kwh/m2

DEVI VENDERE LA TUA CASA? VUOI SAPERE QUANTO VALE ? COPIA QUESTO LINK https://www.artekasaimmobiliare.it/valuta-casa.html Vendere casa è un momento importante, a volte unico, da vivere con serenità FATTI ASSISTERE DA UNO SPECIALISTA DEL SETTORE Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030

General Amenities
Interior Amenities
Exterior Amenities
Beds: 2
Baths: 1
M2: 110
Heat: Centralizzato con contabilizzatore di calore
Reception: 185
Year Built: 1960
Garage Size: 0.00
3 Locali Novara - Sacro Cuore
Novara, Piemonte 28100
Italy
Subdivision: Sacro Cuore
County: Semicentrale
Province: Novara
Sale Type: For Sale
Ref #: 11681
Category: 3 LOCALI
Andrea Leo
Artekasa Immobiliare

P: 0321/339030
Contact Agent

I Cookies aiutano Novaraimmobili.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui