Print

- Negozio Novara - Centro €249.000

NOVARA CENTRO
CORSO MAZZINI 17
In zona a traffico limitato e alle spalle dell'ospedale Maggiore di Novara, proponiamo in vendita ampio negozio con grandi vetrine fronte strada, composto da 96 mq di spazio commerciale con bagno oltre a 75 mq di magazzino retrostante. Negozio e magazzino sono posti allo stesso piano e sono collegati tra loro da una grande apertura che rende tutto uno spazio open e decisamente fruibile.
Il negozio è posizionato in una zona di forte passaggio, infatti Corso Mazzini collega l'Ospedale e l'Università con la stazione di Novara e con le altre principali vie del Centro Storico della Città.
Al suo interno l'immobile è in ottime condizioni, quindi non richiede lavori di ammodernamento. Vetrina in alluminio con doppio vetro, pavimenti in gres porcellanato e ceramica nel magazzino.
Ideale anche come ufficio.

Classe energetica "C" EPgl,nren 44.28 Kwh/m2

DEVI VENDERE LA TUA CASA? VUOI SAPERE QUANTO VALE ? COPIA QUESTO LINK https://www.artekasaimmobiliare.it/valuta-casa.html Vendere casa è un momento importante, a volte unico, da vivere con serenità
FATTI ASSISTERE DA UNO SPECIALISTA DEL SETTORE Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030

General Amenities
Baths: 1
M2: 170
Heat: Autonomo
Reception: 100
Garage Size: 0.00
Negozio Novara - Centro
Novara, Piemonte 28100
Italy
Subdivision: Centro
County: Centrale
Province: Novara
Sale Type: For Sale
Ref #: 11573
Category: NEGOZIO,
Andrea Leo
Artekasa Immobiliare

P: 0321/339030
Contact Agent

I Cookies aiutano Novaraimmobili.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui